INVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO LIFE CARBONFARM CON LA COMPILAZIONE DI UN QUESTIONARIO

giovedì, 17 novembre 2016

L’Alsia, in qualità di partner del progetto Carbonfarm (focalizzato sull'adozione di pratiche sostenibili per la gestione della sostanza organica dei suoli agricoli e in particolare sull’impiego di compost), propone agli agricoltori di partecipare al progetto tramite la compilazione di un breve questionario (il successo del programma, infatti, è determinato anche dalla partecipazione degli agricoltori di diverse regioni italiane).

Con questo questionario si vuole valutare la consapevolezza degli agricoltori circa l’importanza del mantenimento di livelli adeguati di sostanza organica nel terreno e circa la possibilità di utilizzare compost di qualità valorizzando biomasse residuali dalle attività agricole.

Sarà l’Università di Torino a curare l’elaborazione delle risposte e la pubblicazione dei risultati generali della ricerca sul sito: http://www.carbonfarm.eu/.


La partecipazione al questionario è volontaria e anonima.

Vai al questionario collegandoti al link : https://docs.google.com/forms/d/11kacLos4PCDEjOYpRSGibzGK-dC4_SGWll6oClHrlq0/viewform?ts=5821faea&edit_requested=true&fbzx=8764629510771001000

La Redazione